food

San Paolo District ospita lo Street Food Festival edizione “indoor”

Da giovedì 28 novembre a domenica 1 dicembre si terrà il primo festival indoor di street food ospitato da San Paolo District, in Via Alessandro Severo 48. All’interno di una struttura industriale degli anni ’20, nata per ospitare le prime vetture elettrificate tranviarie e successivamente come deposito degli autobus e tram dell’Atac, verrà organizzato l’evento enogastronomico targato Typical Truck Street Food.

Al festival parteciperanno 30 street chef provenienti da diverse parti d’Italia, che si daranno battaglia tra padelle e fornelli per proporvi le migliori ricette on the road. Ingredienti di prima scelta, piatti gourmet, birra artigianale e gluten free, tanta allegria e divertimento. Ricette della tradizione e sfiziose novità. Piatti per palati forti e prelibatezze raffinate. Dolci e salati per tutti i gusti. Artisti di strada e circensi che vi stupiranno con emozionanti spettacoli e performance di magia, bolle di sapone giganti, giocoleria e clownerie.
75543625_962575004101418_409051826277580800_oMa non solo. La manifestazione ospiterà anche tante attività per i più piccoli con laboratori, truccabimbi, palloncini e giochi da fare in famiglia. E ancora, da non perdere il “Magic Aperitif“, lounge music con dj set, stuzzichini e cocktail accompagnati da suggestivi fire show, musica, arte e fuoco, uno spettacolo emozionante e fiabesco.

E poi il meglio del cibo da strada. Per 4 giorni potrete degustare hamburger, hotdog e chicken wings, panini alla romana e ravioli di porchetta, bombe e ciambelle calde, paella valenciana e sangria, panini con polpo arrosto, cucina tipica siciliana, smoked barbecue all’americana, cuoppo di pesce fritto e tantissimo altro.

L’ingresso per lo street food festival di San Paolo è libero. La manifestazione si svolgerà nei seguenti orari:

– Giovedì 28 novembre: 17-24
– Venerdì 29 novembre: 12-24
– Sabato 30 novembre: 12-24
– Domenica 1 dicembre: 12-24

The Parallel Vision  ­_ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...