Evento

Col “Canzoniere” la poesia torna in scena all’Officina Pasolini

Venerdì 15 e sabato 16 novembre Officina Pasolini ospita 2 serate dedicate alla poesia con musica dal titolo “Canzoniere, la poesia torna in scena“, seconda edizione di una mini-rassegna sulla forza e la vitalità della poesia performativa, legata alla collana di libri con cd allegato “Canzoniere” di Squilibri Editore. Tantissime le personalità che saliranno sul palco tra poeti e artisti. Un cast di respiro internazionale, con ospiti d’onore e un presentatore d’eccezione come David Riondino.

Sul palco del Teatro Eduardo De Filippo saliranno infatti Maria Grazia Calandrone e Arturo Casu, Lello Voce e Frank Nemola con Andrea Ra; Eduard Ecoffet e Pope; Gabriele Stera e Jeremy Zahouati; Gabriele Frasca e Roberto Paci Dalò, Monica Matticoli e Miro Sassolini; Nilson Muniz e Guilherme Granato; Adriano Padua e DJ Fuzzten. Ospiti d’onore saranno Giovanni Fontana e Lamberto Pignotti.
david-riondinoLe serate inizieranno alle 21. Ingresso gratuito fino a esaurimento posti disponibili. È possibile riservarli scrivendo in privato alla pagina Facebook di Officina Pasolini lasciando nome, cognome e numero di posti desiderati. I posti saranno riservati soltanto fino a 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.

Il Teatro Eduardo De Filippo si trova all’interno di Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini. Allo spazio si arriva attraverso l’accesso di Viale Antonino di San Giuliano, angolo Via Mario Toscano (zona Ponte Milvio).

The Parallel Vision  ­_ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...