eventi roma

Indaco Fest, 4 giorni avvolti dall’arte contemporanea a Largo Venue e Rumah

Largo Venue Rumah in collaborazione con FACE Magazine.it presenta la prima edizione di Indaco Fest – Roma Contemporanea, 4 giorni in cui Roma Est incontra il teatro d’avanguardia, la danza contemporanea, le arti visive e i nuovi media, la musica sperimentale ed elettronica.

La prima edizione di Indaco Fest si terrà da mercoledì 13 a sabato 16 novembre da Largo Venue (Via Biordo Michelotti 2, zona Largo Preneste) e Rumah (Via Prenestina 189, zona Pigneto). Obiettivo della rassegna è far emergere la produzione culturale contemporanea di nuove forme e linguaggi, contribuendo alla promozione e alla crescita culturale della città di Roma.
75242156_112942603476478_3315749558926966784_nIndaco Fest 2019 è parte del programma di Contemporaneamente Roma 2019 promosso da Roma Capitale-Assessorato alla Crescita culturale e realizzato da Prenestepop Srl in collaborazione con SIAE, per la direzione artistica di Mauro Orrico. Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito, ad eccezione di “Sonata a Kreuzberg“: 10 euro.

-> INDACO FEST: IL PROGRAMMA COMPLETO (DA SCARICARE)

The Parallel Vision  ­_ Redazione)


Scopri di più da The Parallel Vision

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Scopri di più da The Parallel Vision

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere