Musica

“Way to Blue”, l’omaggio a Nick Drake di Angelini-D’Erasmo per InKiostro

Spettacolare appuntamento autunnale di InKiostro – Rassegna di Musica e Scrittura a Cori (LT). Domenica 10 novembre, dopo gli splendidi eventi con protagonisti Maria Antonietta e il duo Iriondo-Nuccini, all’interno della Chiesa di Sant’Oliva arrivano Roberto Angelini e Rodrigo D’Erasmo per omaggiare Nick Drake.

Il mini tour dei 2 artisti “Way to Blue” infatti farà tappa proprio nel Complesso Monumentale della cittadina laziale e per l’occasione torneranno con un’edizione limitata in vinile di “Pongmoon”, il disco-tributo a Nick Drake, impreziosito dall’aggiunta di 2 nuove tracce.
Angelini D'ErasmoWay to Blue” è uno spettacolo emozionante in cui gli immortali capolavori di Drake rivivono sul palco per mano di 2 protagonisti della musica Italiana: Rodrigo D’Erasmo, polistrumentista, produttore, arrangiatore e membro degli Afterhours e Roberto Angelini, cantautore e musicista (tra gli altri) di Niccolò Fabi e della resident band di Propaganda live. Un concerto intimo, delicato in cui suoni e immagini si fondono per creare atmosfere emozionanti, per ricordare e celebrare un mito.

Prima e dopo i concerti l’azienda agricola “Le Quattro Vasche” e il Ristorante “Caffè del Cardinale” offriranno la possibilità di degustare i loro prodotti presso Palazzetto Luciani (antistante la chiesa di Sant’Oliva). Il live di Angelini-D’Erasmo inizierà alle 18. Apertura porte alle 17, orario durante il quale inizieranno anche le degustazioni a Palazzetto Luciani. Gli assaggi riprenderanno poi alla fine dell’evento.

Biglietti da acquistare direttamente in cassa. Info e prenotazioni: 340-6411717 (Sms/WhatsApp).

The Parallel Vision  ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...