food

Romeow Cat Bistrot, il tempio vegano di Ostiense presenta il menu autunnale

Romeow Cat Bistrot è pronto a presentarvi il suo nuovo menu autunnale, sempre all’insegna di creatività, gusto, freschezza e ovviamente ingredienti di stagione.

La struttura del nuovo menu ripercorre la formula consolidata del locale basata su 4 differenti proposte, che comprendono anche un piatto crudista per ogni portata. Una proposta incarnata dallo chef Simone Salvo e dal raw chef Daniele Semproni che da sempre puntano sulla stagionalità dei prodotti, la ricerca dell’umami, la voglia di soddisfare il palato attraverso l’equilibrio e l’intensità del gusto.
romeow-cat-bistrot-roma-libroterapia-2019-3-98Un’offerta enogastronomica sempre ricercatissima e curata, quella di Romeow, che negli anni è stato capace di consolidarsi ai vertici della cucina vegana e crudista non solo nella Capitale, ma a livello mondiale. Tra antipasti, primi, secondi e dolci di eccellente fattura, in menu infatti potrete trovate piatti come Malai Kofta, Carpaccio di funghi marinati, crema di pomodori secchi e noci, cracker al sesamo tostato e perle di tartufo, Fregola sarda con broccolo siciliano ripassato e olive, petali di cipolla agrodolce all’aceto di lamponi, crema di zucca affumicata, 
dumplings di polpa di cocco ripieni di shiitake freschi, cavolo cinese e zenzero con maionesi al pimenton e wasabi e tanto altro.

Senza dimenticare l’ottima carta dei vini con etichette biologiche, biodinamiche, naturali e vegane e lo sfizioso menu degustazione: 5 portate a scelta dello chef e 2 assaggi di dolce a 45 euro.

Romeow Cat Bistrot si trova in Via Francesco Negri 15 (zona Ostiense) e a seguito di alcuni lavori di ristrutturazione, rimarrà chiuso a novembre per poi riaprire mercoledì 4 dicembre. Il ristorante vi aspetta dal martedì alla domenica dalle 11 alle 23.30. Chiuso il lunedì. Info e prenotazioni: 06-57289203.

-> ROMEOW CAT BISTROT: IL MENU AUTUNNALE 2019 (DA SCARICARE)

The Parallel Vision  ­_ Redazione)

Annunci

2 risposte »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...