Torna la nuova edizione di Rome Psych Fest al Monk Club (Via Giuseppe Mirri 35, zona Portonaccio), il quarto appuntamento con l’evento che mette in scena alcune delle più interessanti realtà psichedeliche italiane ed estere. Il festival si terrà quest’anno venerdì 15 e sabato 16 novembre, con inizio alle 20.30.
Alla Rome Psych Fest 2019 parteciperanno gruppi come Kazu, The Mauskovic Dance Band, Jennifer Gentle, Snapped Ankles, White Hills e molti altri ancora da annunciare.
Ingresso con tessera ARCI + contributo attività. Abbonamento Early Birds: 20 euro + d.p. (disponibilità limitata) versando il contributo online con I-Ticket. L’ingresso al Monk Club è riservato ai soci con tessera Arci 2019-2020. La registrazione può essere effettuata online A QUESTO LINK almeno 24 ore prima del ritiro della tessera, che avverrà direttamente alla cassa del Monk con un contributo di 5 euro (il costo della tessera).
Per il rinnovo della tessera, invece, sarà sufficiente recarsi alla cassa del Monk e pagare il contributo annuale. Se invece in passato la registrazione è stata effettuata presso un altro circolo ARCI, per rinnovare la tessera al Monk è necessario seguire la stessa procedura di registrazione dei nuovi soci.
(© The Parallel Vision ⚭ _ Redazione)