food

“Non fare il porcino”, all’Osteria Fratelli Mori una settimana dedicata ai funghi

L’Osteria Fratelli Mori vi invita a “Non fare il porcino“, l’evento interamente dedicato a uno dei funghi più famosi al mondo che sarà protagonista di un menu speciale pensato per la settimana che va da lunedì 28 ottobre fino a domenica 3 novembre.

L’Osteria Fratelli Mori festeggia quindi l’autunno con 7 giorni intrisi dei sapori tipici della cucina romana accompagnati da un ingrediente che arriva al suo culmine proprio in questo periodo dell’anno. Avrete quindi una settimana per assaporare un prodotto di stagione e di qualità che da sempre in autunno colora la tavola romana.
osteria-fratelli-mori-funghi-porcini-2019Dagli antipasti ai secondi, passando per i primi e i contorni, a dominare la scena sono appunto i funghi porcini. In menu troverete quindi l’Insalata di porcini freschi con sedano e scaglie di parmigiano reggiano 40 mesi, le Fettuccine ai funghi porcini e gli Spiedini di filetto con porcini e lardo. Tra i contorni non mancheranno i Funghi porcini arrosto e i Porcini impanati e fritti, specialità tutte da gustare.

L’Osteria Fratelli Mori si trova in Via dei Conciatori 10 (zona Ostiense) ed è aperta tutti i giorni dalle 12.30 alle 14.30 e dalle 19.30 alle 23.30. Chiusa il sabato a pranzo. Info al 331-323439.

The Parallel Vision  ­_ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...