Teatro

Arriva “Shakespeare in wine” al Teatro Trastevere

Sorseggiare un calice di vino circondati da alcuni dei personaggi più famosi creati da William Shakespeare: al Teatro Trastevere arriva “Shakespeare in wine“, il format creato dall’attrice e regista Annabella Calabrese che nasce dalla volontà di riportare ai giorni nostri l’atmosfera dell’epoca vittoriana, coniugando la rappresentazione di diverse scene shakespeariane, riadattate e rivisitate in chiave moderna, con il momento dell’aperitivo.

Lo scopo di “Shakespeare in wine” è quello di far arrivare allo spettatore di oggi la poesia e le emozioni del grande teatro di ieri. Così, sorseggiando il vostro bicchiere di vino, potrete fare 4 chiacchiere con Giulietta, Prospero, Tebaldo e tanti altri all’interno di un’atmosfera magica, a metà tra il teatro e il wine bar, con gli attori e le attrici che passeggeranno in mezzo alla platea.
foto 1-1Si comincia domenica 3 novembre alle 20.30 con “Shakespeare in wine – Tra Magia e Stregoneria” dove a muoversi tra il pubblico saranno streghe, fatine e mostri interpretando scene tratte da “Macbeth”, “Sogno di una notte di mezza estate” e “La Tempesta”. Lo spettacolo è messo in scena dalla Compagnia Le Chat Noir, fresca vincitrice della quinta edizione del Roma Comic Off con “CTRL Z- indietro di una mossa“.

In scena, assieme ad Annabella Calabrese, ci saranno Giovanna Cappuccio, Massimiliano Costa Cipullo, Leonardo D’angelo, Roberto Giannuzzi, Chiara Laureti, Roberto Luigi Mauri, Andrea Standardi, Elisa Angelelli e Martina Ricozzi.

Il Teatro Trastevere si trova in Via Jacopa de’ Settesoli 3. È prevista la tessera associativa. Info allo 06-5814004.

The Parallel Vision  ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...