Musica

33esima edizione di Liszt Festival, la grande musica classica ad Albano

Andrà avanti fino a domenica 5 gennaio 2020 la 33esima edizione del Liszt Festival, il consueto appuntamento con la grande musica classica organizzato nelle stanze di Palazzo Savelli (Piazza Costituente 1) ad Albano.

Liszt Festival 2019, che si svolge sotto la direzione artistica di Maurizio D’Alessandro, ha in cartellone gli archi della Philharmonia Orchestra di Londra, Maurizio D’Alessandro al clarinetto, Il Trio Incendio di Praga, i pianisti Orazio Sciortino, Daniel Rivera e Vincenzo Maltempo con omaggio a Beethoven per i 250 anni dalla morte.

liszt-festival-2019-1

Trio Incendio

In programma non c’è solo musica. Sabato 30 novembre verrà presentato infatti in prima nazionale il libro “Franz Liszt negli anni romani e nell’Albano dell’800” (Florestano edizioni).

Liszt Festival è ideato e organizzato dall’Associazione Amici della Musica Cesare De Sanctis con il contributo del Comune di Albano Laziale. Tutti i concerti si svolgeranno presso la Sala Nobile di Palazzo Savelli con inizio alle 18. Biglietto unico d’ingresso: 10 euro. Info e prevendita 06-9364605.

The Parallel Vision  ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...