Musica

Premio nuovo IMAIE, in palio 15.000 euro per la musica emergente

Dopo il grande successo della scorsa edizione, con la vittoria della band Subba and the Roots, si rinnova la collaborazione tra MArteLive e Nuovo IMAIE che da sempre hanno come principio fondamentale la tutela e la valorizzazione degli artisti emergenti. Il Premio Nuovo IMAIE mette in palio 15.000 euro per la realizzazione di un tour di almeno 8 date in Italia e all’estero. Per partecipare bisogna essere iscritti al concorso MArteLive, che seleziona centinaia di artisti in 16 categorie diverse. L’iscrizione alla categoria “Musica” è gratuita e, come tutte le altre, scade giovedì 31 ottobre. 

Sono ammesse band o solisti emergenti, che abbiano almeno un album pubblicato dopo l’1 gennaio 2019 e il cui repertorio sia composto almeno all’80% da inediti. I partecipanti dovranno iscriversi al concorso MArteLive e venire selezionati per la finale nazionale che si terrà a dicembre all’interno della Biennale MArteLive 2019. Solo al termine di questo evento il Nuovo IMAIE annuncerà il vincitore del premio, che avrà la possibilità di realizzare il tour dei propri sogni grazie alla cura nei minimi dettagli di un esperto booking manager.
Premio Nuovo IMAIE
Iscriversi al concorso MArteLive nella sezione “Musica” è facile e gratuito e permette di vincere numerosi altri premi. Tutte le informazioni le trovate sul sito concorso.martelive.it.

The Parallel Vision  ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...