Venerdì 24 e sabato 25 gennaio 2020 si svolgerà la 17esima edizione di Albergatore Day, l’evento organizzato da Federalberghi Roma e ospitato negli spazi del Roma Convention Center La Nuvola dell’Eur (Viale Asia 40). Una 2 giorni dedicata all’ospitalità che si svolge annualmente nella Capitale e che per la prima volta dopo 15 anni si apre anche al pubblico dei non addetti ai lavori.
Albergatore Day 2020 si rinnova quindi sia nel palinsesto che negli spazi, anche grazie all’introduzione di un’area merceologica interamente dedicata all’offerta enogastronomica. Tanti gli eventi in programma all’interno della nuova sezione dedicata al food, una piattaforma ricca e dinamica curata dal critico e giornalista enogastronomico Luigi Cremona, tra cui troverete degustazioni, showcooking e un nuovo riconoscimento all’Hospitality Management: il Premio Ospitalità Romana-Emergente Ricevimento.
L’apertura porte di sabato 25 gennaio al pubblico porta le previsioni di affluenza per Albergatore Day 2020 ad oltre 4000 persone, circa il triplo dell’edizione precedente.
Durante gli anni, l’evento è andato configurandosi come primario spazio d’incontro e confronto tra gli operatori dell’ospitalità romana e italiana, sia dal punto di vista commerciale che da quello dell’aggiornamento professionale, cui sono da sempre dedicati seminari, dibattiti e tavole rotonde incentrate sui principali temi di attualità e interesse per il mondo turistico-alberghiero, in presenza delle maggiori istituzioni locali e dei più autorevoli stakeholder di settore.
(© The Parallel Vision ⚭ _ Redazione)
Categorie:Evento, the parallel vision