Teatro

“Mai più soli”: il Vascello presenta il nuovo anno sotto il segno della qualità

Una stagione ricca di novità quella del Teatro Vascello, frutto della ricerca non solo di grandi titoli e grandi interpreti ma di sempre motivate scelte programmatiche. Un disegno di ampio respiro, con proposte diverse tra loro ma tutte riconducibili a un progetto culturale unitario, sotto il segno della qualità.

Mai più soli” è lo slogan della stagione 2019/2020 del Vascello che individua nel teatro il luogo ideale e privilegiato per incontrarsi, riflettere e confrontarsi con la realtà e la contemporaneità che ci circondano. Si rinnovano relazioni già collaudate e si concretizza una nuova e inedita collaborazione con la Compagnia di Teatro di Luca De Filippo, oggi guidata da Carolina Rosi con la quale il Teatro Vascello condivide ideali e futuri progetti.
teatro-vascello-2019-2020-9-1
Per una più immediata leggibilità gli spettacoli sono stati raggruppati in diverse sezioni. Il nuovo abbonamento di prosa è composto da 9 proposte di artisti diversi per sensibilità, ma accomunati dal loro indiscusso talento. Tra i tanti protagonisti del nuovo anno del Teatro Vascello ci sono Alessandro Preziosi, Imma Villa, Moni Ovidia, Marco Paolini, Antonio Rezza e Flavia Mastrella, Lino Musella e poi ancora Il Balletto di Roma, la Compagnia Excursus, il Circo El Grito, la Scuola Popolare di musica Donna Olimpia, l’Orchestra di Villa Pamphilj e tanto altro.

Il Teatro Vascello si trova in Via Giacinto Carini 78 (zona Monteverde). Biglietti prosa: intero 25 euro, ridotto 18 euro (over 65), ridotto 15 euro (under 26). A QUESTO LINK trovate tutte le tipologie di biglietti e abbonamenti disponibili.

-> TEATRO VASCELLO: LA STAGIONE COMPLETA 2019/2020 (DA SCARICARE)

The Parallel Vision  ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...