Evento

Nasce Quadrarobuck, il nuovo centro culturale del VII Municipio

Dalle ceneri di Kabook nasce Quadrarobuck, la nuova libreria e centro culturale tra Via Casilina e Via del Mandrione dove troveranno spazio presentazioni di libri, incontri con ospiti d’eccezione e tante attività nell’arco di tutta la settimana.

La piccola libreria, gestita dall’Associazione culturale ‘AMICA – Arte Musica Incontri Cinema e Altro“‘ sarà più un centro culturale che una mera libreria” hanno dichiarato i fondatori. “Vi si terranno infatti i corsi tenuti da ArteKretiva: ‘Sul divano in libreria‘, teatro di narrazione, musica e comicità; ‘A.A.A. autori cercasi‘, rassegna dedicata a chi vuol far conoscere i propri  testi (ma anche canzoni); ‘Workshop di narrazione e creatività‘, da 2 a 6 incontri per sperimentare, sperimentarsi e, perché no, divertirsi; ‘Mostre d’arte contemporanea‘, foto, quadri, video art. Inoltre, corsi di chitarra tenuti da Claudio Macrì. Ed altro ancora”.
Barzellette Ascanio CelestiniQuadrarobuck si trova in Via dei Juvenci 69 (angolo via dei Pisoni) ed è stata inaugurata sabato 7 settembre con la presentazione di “Barzellette” di Ascanio Celestini. Previsti, come vi dicevo, tanti ospiti ed eventi ogni settimana tra cui Giancarlo De Cataldo con un omaggio ad Andrea Camilleri.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...