Il nuovo appuntamento con il Fish&Wine Festival di Eataly è da giovedì 8 a domenica 25 agosto in Piazza XII Ottobre 1492 (zona Ostiense) con 18 giorni di squisitezze di mare e ottimi vini da degustare, il tutto all’insegna del pesce fresco sostenibile.
Dai crudi alle ostriche, dalle tapas di sapore internazionale ai fritti croccanti fino agli spaghetti con telline e alle zuppe di pesce: tutte le proposte esclusive del Fish&Wine Festival sono da abbinare alla selezione di bollicine, vini e birre pensata per l’occasione. Il pesce in tutte le sue declinazioni, dunque, torna ad essere protagonista assoluto dell’estate di Eataly Roma.
Per tutta la durata del festival, sia a pranzo che a cena, all’interno dei menu dei ristoranti Pasta, Pizza e Birreria di Eataly troverete tanti piatti speciali che portano la freschezza del mare in città. Tra le proposte ci sono il fritto oltre ad acciughe, calamari, gamberi rosa, baccalà in pastella, la gran padellata di linguine ai frutti di mare. In più, dal menu di Forma Ristorante sarà possibile scegliere piatti come gli spaghetti ricci e paprika, gli spaghetti con le telline e la zuppa di pesce di Civitavecchia.
Al Fish&Wine Festival ci sarà anche la possibilità di partecipare a un vero e proprio percorso di degustazione con menu dedicati per una o due persone. Per info e prenotazioni: 06-90279201.
-> FISH&WINE FESTIVAL: I MENU SPECIALI (DA SCARICARE)
(© The Parallel Vision ⚭ _ Redazione)