the parallel vision

Wave Market Fair di ottobre, ancora aperta la call per gli espositori

L’edizione autunnale del Wave Market Fair ci sarà sabato 5 e domenica 6 ottobre negli spazi del PratiBus District (Viale Angelico 52) e se siete artisti o artigiani, volete promuovere e valorizzare le vostre aziende o i vostri brand oppure creare una rete di collaborazioni tra differenti realtà legate al mondo dell’innovazione e della creatività, avete l’opportunità di partecipare come espositori a questo magnifico appuntamento, diventato ormai un punto fisso della vita culturale romana.

La call per gli espositori del Wave Market Fair di ottobre, di cui quest’anno The Parallel Vision è felicissimo media partner, è attualmente aperta. Alla call possono partecipare aziende ed hobbisti e i brand selezionati avranno l’occasione di prender parte a un importante evento di promozione in uno spazio come quello del PratiBus District di 5000 mq, frutto di un grande progetto di riqualificazione di una porzione dell’ex Deposito Vittoria dell’ATAC.

Nello specifico, la selezione è rivolta ad artigiani, designer, illustratori, editori, produttori enogastronomici, operatori del benessere, floral designer, vintage design reseller. Wave Market Fair conta 120 espositori a giornata divisi in 3 principali aree merceologiche: Artigianato, Product Design e Visual Design. I prodotti presenti sono declinati nelle loro diverse funzionalità e caratteristiche di utilizzo: persona, casa ed eno-gastronomici. Gli espositori sono una vetrina delle eccellenze ed ultime tendenze nel panorama creativo ed innovativo italiano ed estero. Il limite del numero di stand giornalieri a 120 unità è inoltre tarato in maniera perfettamente funzionale e bilanciata all’esperienza del visitatore e dell’espositore partecipante.

L’analisi approfondita di ogni richiesta permette ai ragazzi del WMF di selezionare i brand che rispondano realmente ai criteri da loro seguiti, ovvero:

– Qualità e Tecnica: si selezionano prodotti esteticamente gradevoli e resistenti, realizzati con materiali di alta qualità e tecniche di lavorazione ricercate
– Etica e Valori: il brand deve condividere l’etica e i valori del Market
Branding: l’immagine online e offline del brand è importante e deve risultare curata e completa
– Cura dell’esposizione: l’esposizione in loco deve essere curata, con attenzione all’esperienza del visitatore
– Ecosostenibilità: si prediligono brand attenti all’ambiente e alla riduzione dell’impatto dell’attività umana
Target: condivisione dello stesso target di pubblico di Wave Market Fair

Wave Market Fair non è solo un evento, è una famiglia. Diventare uno degli espositori significa entrare a far parte di una community di creativi, progettisti e menti talentuose di provenienza nazionale ed internazionale, conoscere, crescere, ispirare e lasciarsi ispirare.

Per partecipare come espositore alla prossima edizione di Wave Market Fair – Fiera dell’Artigianato e del Design potete cliccare SU QUESTO LINK e seguire i passaggi descritti nella “richiesta di partecipazione”.

The Parallel Vision ⚭ _ Paolo Gresta)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...