Letteratura

“Like a song”, il libro di Pisani chiude gli eventi estivi di #6SenzaBarcode

Chi pensa che un uomo non possa vivere le emozioni di una gravidanza al pari di una donna, non deve leggere questo libro. Se qualcuno è convinto che la musica non può essere la guida e fondamenta di una umana evoluzione non deve avvicinarsi alla storia di Piso e Pamela. Chi crede che avere un figlio tramite la procreazione assistita “non è la stessa cosa“, non capirà il senso di “Like a song“, il libro di esordio di Lorenzo Pisani, già Assessore ai Servizi Sociali del comune di Marnate.

L’ultimo appuntamento estivo della rassegna letteraria #6SenzaBarcode sarà presso il cocktail bar Eroi del pensiero al Pigneto (Via Romanello da Forlì 7) mercoledì 31 luglio, organizzato dall’Associazione SenzaBarcode. L’incontro inizierà alle 18.
60668088_2230554013719519_3254019544464752640_nAncora con noi la preziosa dottoressa Alessandra D’Alessio (psicologa Giuridica – Studio Atena di Alessandra D’Alessio) sarà presente all’evento e ci aiuterà a capire gli aspetti più complessi di questa vicenda” spiega da Sheyla Bobba, direttore e presidente di SenzaBarcode.

Chiudiamo con questo evento gli appuntamenti letterari dell’estate, ma riprenderemo dopo settembre con tante novità. invito tutti gli autori che vogliono fare parte della nostra rassegna ad inviare biografia e sinossi all’indirizzo info@senzabarcode.it. La partecipazione è assolutamente gratuita” conclude la Bobba.

I proventi dalla vendita di questo libro sono destinati a La casa di Chiara (lacasadichiara.com).

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...