food

Musica e cucina giapponese al Summer Sake Festival dell’Ex Forlanini

Il Summer Sake Festival vuole dare spazio al sake, alla gastronomia e alla cultura giapponese offrendo un momento di incontro, approfondimento, divertimento all’interno di una cornice di qualità come il parco dell’Ex Forlanini. Non solo avrete a che fare con l’eccellenza gastronomica made in Japan in una cornice di pregio storico, ma potrete degustare diverse qualità di sake tradizionale e varie combinazioni in cocktail.

Il Summer Sake Festival si terrà sabato 6 luglio, inizierà alle 18 e andrà avanti fino alle 3 del mattino in Piazza Carlo Forlanini 1. L’ingresso sarà gratuito fino alle 23.
65456327_2481794648720588_2702077798381518848_nDurante l’evento avrete modo di godere di sushi&sashimi con il Gipsy Market, di un concerto di musica giapponese a cura del Duo Midare con strumenti originali come Koto, Shamisen (corde) Shakuhachi, Shinobue e Fue (fiati), di stand di cultura giapponese (ideogrammi, origami) e di un silent party finale all’Ex Forlanini, organizzato dal Club dei Sognatori. Informazioni al 366-2268577.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...