Evento

La Notte delle Candele si accende al Castello di Santa Severa

Se lo scorso fine settimana in Andorra si è consumato con successo il primo atto della “Notte delle Candele”, manifestazione gemellata col celebre evento di Vallerano, un secondo episodio di ben 3 giorni di programmazione avrà luogo da venerdì 5 a domenica 7 luglio al Castello di Santa Severa, spazio della Regione Lazio, gestito da LAZIOcrea in collaborazione con Comune di Santa Marinella e Coopculture.

La Notte delle Candele in Polvere, che anticipa la più celebre manifestazione dell’ultimo sabato di agosto, vedrà allestire le viuzze del borgo di ogni lume e scenografia, con eventi dal vivo, tra arte e musica. La manifestazione avrà luogo a partire dalle ore 20.
notte-delle-candele-2019-7-98Dopo Pals in Catalunya e Ordino in Andorra, eventi curati da Daniele Raggi che hanno reso possibile l’internazionalizzazione del format producendo un mix vincente di turismo, cultura e partecipazione attiva del pubblico, i visitatori potranno assaporare questa Notte delle Candele in Polvere anche godendo delle prelibatezze enogastronomiche locali proposte da numerosi street food. L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Notte delle Candele di Vallerano in collaborazione con Pyrgi eventi e Fabio Quartieri. Ingresso: 10 euro, ridotto 5 euro.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

1 risposta »

  1. Quello che non riesco a capire come si possa far pagare un parcheggio incustodito (c’è chi ha pagato 4 euro e chi 3 euro), totalmente al buio, che per raggiungere il Castello di S.Severa si doveva far particolarmente attenzione per non rischiare di inciampare, tra buche, sassi ed erbacce. Noi eravamo 3 persone, ci siamo andati Venerdì, prezzo del biglietto 10,00 euro a testa, (direi alquanto eccessivo), quando poi siamo venuti a sapere che altri adulti, nella serata di ieri hanno pagato 5 euro. A me non sembra corretto, anzi tutt’altro. I prezzi li fate in base alla simpatia o ai cambiamenti d’umore? Pessima organizzazione!!!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...