Arte

Marta Czok in mostra con “Urban tales” da Edarcom Europa

Ha inaugurato ieri venerdì 24 maggio presso la galleria Edarcom Europa “Urban tales“, la mostra personale dell’artista anglo-italiana Marta Czok che torna a esporre nello spazio culturale di Via Macedonia 12 in occasione dei 45 anni della galleria romana.

Urban tales“, anteprima di un progetto più ampio in preparazione per il 2020, si articola in 3 diverse aree tematiche: una dedicata all’infanzia e al gioco con opere realizzate tra il 2009 e il 2012; una dedicata alla grafica con serigrafie, litografie e incisioni ispirate alle atmosfere più classiche; e infine la produzione pittorica più recente con un nucleo di opere realizzate e presentate per la personale “Metropolis“, tenutasi nell’estate del 2018 nell’ambito degli eventi per Palermo Capitale della Cultura 2018.

Marta-Czok-urban-tales-edarcom-europa-2019-444Urban tales“, curata da Francesco Ciaffi, rimarrà aperta fino a sabato 1 giugno ad ingresso gratuito. La galleria Edarcom Europa rispetta i seguenti orari: lunedì-sabato ore 10.30-13 e 15.30-19.30 (apertura straordinaria domenica 26 maggio).

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...