Fotografia

Le foto di “Life” firmate da Silvia Sciarra alla BiennaleMArteLive 2019

Silvia Sciarra è la vincitrice, assieme a Federica di Benedetto, nella sezione “Fotografia” della prima finale regionale del Lazio di MArteLive, conclusa lo scorso dicembre al Planet Roma. L’artista si garantisce quindi il diritto di disputare la BiennaleMArteLive 2019 in programma dal 3 all’8 dicembre negli spazi dello stesso locale e potrà dunque essere in lizza per vincere fantastici premi.

Silvia ha vinto con “Life: doors, directions, roods“, un progetto fotografico che cerca di cogliere l’essenza della vita di ogni persona, vissuta nel proprio intimo. Le fotografie sono pensate come una sorta di crescendo, dove ogni elemento coesiste con l’altro in quanto aggiunge un nuovo tassello. Si cerca di racchiudere, in questo modo, la vita in sé, dalla storia che è custodita in ogni uomo, da ciò che porta dentro imparando poi a leggere sé stesso, fino alle scelte che ogni giorno si è chiamati a fare.

silvia-sciarraDopo aver conseguito il diploma al Liceo Scientifico Scienze Applicate “G. Marconi” di Civitavecchia, Silvia Sciarra si iscrive al corso di Diploma Accademico di I° livello in Arti Multimediali e Tecnologiche, presso l’Accademia di Belle Arti di Roma. Con il conseguimento del titolo di Laurea continua il suo percorso formativo, frequentando attualmente il corso di Diploma di II° livello in Fotografia Editoriale.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...