Musica

Sei tutto l’indie Fest, il Monk ospita la terza edizione

Terzo compleanno per Sei tutto l’indie Fest, l’evento che celebra la più importante e seguita community online sulla musica indipendente e alternativa italiana, con un bacino di oltre 86.000 follower. Sei tutto l’indie di cui ho bisogno, infatti, al momento conta più di 52.000 fan su Facebook, oltre 34.000 follower su Instagram e numerose collaborazioni con artisti, festival, live club, etichette discografiche, radio, illustratori, network musicali e brand commerciali. La community è stata fondata nel 2013 da Giuseppe Piccoli e Gian Marco Perrotta.

Sei tutto l’indie Fest 2019 sbarcherà sul palco del Monk Roma sabato 18 maggio con una lineup variegata e adatta a tutti i gusti. Sul palco del Circolo Arci di Via Giuseppe Mirri 35 (zona Portonaccio) suoneranno infatti Scarda, La Municipàl, Auroro Borealo, Adelasia e UkuLele.

53685Durante la serata saranno allestiti banchetti ed esposizioni di illustratori tra i quali Alfio Martire, Damssia, Gubrin, Sussindieario Illustrato, Tutti i miei disegni inutili e una mostra di foto scattate al Monk dalla fotografa Patrizia Migale, curata da Talassa. I concerti saranno preceduti dalla presentazione nel salotto del Monk del libro “Ministri. Suoniamo per non lavorare” (Arcana, 2019) con la presenza dell’autore Gabriele Palumbo intervistato da Riccardo De Stefano, direttore di Exitwell.

A seguire, dj set a cura di Indiemania con una selezione indie, it-pop, street-pop e trap. Ingresso con contributo attività. In prevendita: Early Birds 8 euro + d.p. (disponibilità limitata), poi 10 euro + d.p. La serata inizierà alle 21.30, apertura porte alle 20. L’ingresso al Monk Club è riservato ai soci con tessera Arci 2018-2019. La registrazione può essere effettuata online A QUESTO LINK almeno 24 ore prima del ritiro della tessera, che avverrà direttamente alla cassa del Monk con un contributo di 5 euro (il costo della tessera).

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...