Arte

“Invisibilia”, da Triphè arriva l’arte poliedrica di Lascaris

Un viaggio che spazia dall’architettura alla fotografia vi aspetta negli spazi della Galleria Triphé, proprio davanti a Castel Sant’Angelo. Giovedì 18 aprile inaugura infatti “Invisibilia“, la personale di David Lascaris curata da Maria Laura Perilli che sarà aperta fino al 18 giugno, ad ingresso gratuito.

Invisibilia” propone opere diverse da un normale percorso creativo, che vogliono coinvolgere lo spettatore fino a renderlo protagonista dello stesso manufatto e della sua narrazione. L’immateriale, l’effimero e l’indefinito sono alcune delle sensazioni che le opere di David Lascaris trasmettono nell’immediato. Ed è proprio nella immaterialità e nella liquidità che l’artista ricerca nuove forme per fornire concretezze ad un mondo sempre più in dissolvenza.

Invisibilia” sarà inaugurata dalle 19 in Via delle Fosse di Castello 2. La mostra sarà preceduta, mercoledì 17 aprile, dal talkLa nuova frontiera tra arte e tecnica” e da un Art Work Shop, inseriti all’interno del Seminario permanente di didattica sperimentale “Half a Classroom” del Dipartimento di Scienze Umane dell’Università Guglielmo Marconi.

-> MAGGIORI INFORMAZIONI

IMG-20190324-WA0003The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...