Musica

Mariano&Maraja, gli “astrautori” per il nuovo live al Mongiovino

Nuovo appuntamento con Non è mica… la ribalta!, la serie di eventi musicali organizzata dal concorso Non è mica da questi particolari che si giudica un Cantautore sul palco del Teatro Mongiovino della Garbatella (Via Giovanni Genocchi 15). Venerdì 12 aprile a continuare questa splendida cavalcata artistica iniziata lo scorso ottobre ci penseranno Luigi Mariano e Nico Maraja, che giocando con i titoli dei loro dischi presenteranno uno spettacolo chiamato “Astrautori asincroni“.

Dopo aver ospitato, tra gli altri, Pino Marino, Gabriella Martinelli, Colandrea, Alessandro D’Alessandro, Roberta Giallo e Carlo Valente, Non è mica… la ribalta!, creata in collaborazione con Non è mica Dischi, propone al pubblico anche una selezione dei più interessanti talenti emergenti della canzone d’autore italiana. Ad aprire il concerto di Mariano-Maraja ci sarà infatti Flavia Pasqui, giovane concorrente della seconda edizione di Non è mica da questi particolari che si giudica un Cantautore. Nelle precedenti tappe della rassegna romana si sono esibiti Ruvio, Priscilla Bei, Marat, Drugo e il complesso di Napoleone, Danilo Ruggero e Giulia Olivari.

56119868_638722239905271_788348119128473600_nAstrautori asincroni” inizierà intorno alle 21. Ingresso: 12 euro, ridotto 10 euro. Info e prevendite: stampa@nonemica.it oppure 329-5429642. L’iniziativa si svolge con il patrocinio del Municipio Roma VIII e il supporto di Noteum.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...