food

Lazio Prezioso 2019, le eccellenze della Regione al Westin Excelsior

Roma si prepara ad ospitare la seconda edizione di Lazio Prezioso, l’evento dedicato alle eccellenze agroalimentari della nostra Regione (con il vino in testa) che il prossimo sabato 4 maggio si terrà nei prestigiosi spazi dell’Hotel Westin Excelsior di Via Veneto.

Lazio Prezioso 2019, organizzato da Cucina & Vini, accoglierà il meglio prodotto dal nostro territorio in termini di food&wine, facendo conoscere al grande pubblico i prodotti che distinguono la Regione per storia, tradizioni, sapori, cultura. Con i riflettori puntati soprattutto sul vino e su alcune delle migliori aziende produttrici come Terre di Marfisa, Vigne del Patrimonio, Eredi dei Papi, Tenuta di Fiorano, Casale del Giglio e tante altre.

Foto WineLa macchina organizzativa dell’edizione 2019 di Lazio Prezioso” racconta Francesco D’Agostino, direttore della rivista Cucina & Vini “è già partita. E per il prossimo anno siamo sin da ora a lavoro per la realizzazione di un solo unico grande evento, dove far convivere l’assaggio dei vini in commercio, già disponibili nelle enoteche e nei ristoranti, con quello dei vini in anteprima”. Senza dimenticare che la mission di Lazio Preziosopunta […] a raccontare al grande pubblico capitolino e non solo il ricco paniere regionale, dal vino alla birra, agli oli extravergini di oliva, passando per i salumi, i formaggi e le altre eccellenze territoriali”.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...