food

Spezial Party 2019, una notte tra chef stellati e solidarietà

Torna lo Spezial Party al Palazzetto dell’Hotel Hassler, un’occasione per gustare i piatti di oltre 30 chef stellati e allo stesso tempo raccogliere fondi a favore dell’Associazione Cabss Onlus – Centro assistenza bambini sordi e sordociechi. L’appuntamento è per lunedì 8 aprile a partire dalle 19.30 in Piazza della Trinità dei Monti.

Spezial Party 2019 raduna in un solo evento eccezionali professionisti della cucina tra cui, oltre a chef prestigiosi, anche pizzaioli, panificatori, pasticceri e mixologist per una serata benefica a sostegno della Cabss, l’Associazione fondata da Roberto E. Wirth, proprietario e general manager dell’Hotel Hassler e del Palazzetto.

Il party delle spezie è organizzato dall’Hassler in collaborazione con ItaliaSquisita e potrà contare sulla partecipazione di Angelo Troiani, Stefano Marzetti, Giulio Terrinoni, Marcello Romano, Sara Cicolini, Vitantonio Lombardo, Giuseppe Milana, Stefano Callegari, Marco Nuzzo, Francesco Apreda, Stefano Santucci e tantissimi altri protagonisti dell’alta ristorazione italiana.

In occasione dello Spezial Party 2019 è prevista una donazione minima di 60 euro a persona, con la quale avrete modo di assaggiare tutti i piatti in degustazione, chiacchierare direttamente con gli chef e scoprire le nuove tendenze della mixology. A QUESTO LINK TROVATE IL MENU COMPLETO DELLA SERATA (DA SCARICARE).

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...