Musica

Ad aprile il concerto di Giulia Lorenzoni al Brancaccino

Si intitola “La Valigia” il progetto che Giulia Lorenzoni sta portando in giro in Italia e all’estero e che comprende un album e un libro autobiografico, il tutto prodotto da Giampiero Turco nell’ambito della più ampia iniziativa “Love More Nation“, creata con lo scopo di far emergere i nuovi talenti musicali e letterari italiani.

La Valigia” arriverà sul palco del Teatro Brancaccino (Via Mecenate 2) il prossimo venerdì 26 aprile. Lo spettacolo di Giulia vedrà assieme a lei sul palco anche il Trio Improvviso composto da Andrea Macko al violino, Ambra Chiara Michelangeli alla viola e Iacopo Mosesso al violoncello, oltre al batterista Gianluca Costa e al bassista Edoardo Cicchinelli.

La serata al Brancaccino sarà aperta con la presentazione del progetto dell’Associazione Burkina KambaBambini nel Deserto”, finalizzato alla costruzione di pozzi nel Burkina Faso e sostenuto da “Love More Nation” insieme con la FondazioneBarbara Annibali”. Il produttore Giampiero Turco salirà sul palco per annunciare che una parte del ricavato delle vendite dell’album “La Valigia” sarà destinata proprio a questo progetto per costruire pozzi nel Burkina Faso. Giulia Lorenzoni, inoltre, verrà ufficialmente proclamata madrina artistica dell’Associazione Burkina Kamba.

Il concerto del 26 aprile inizierà alle 21. Ingresso: 15 euro. Giulia è inoltre attesa dai live di giugno al MAXI e da quello di settembre all’Auditorium Parco della Musica.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...