Musica

I hate my village, nuova data romana al Monk

Fabio Rondanini e Adriano Viterbini tornano sul palco del Monk Club con il progetto I hate my village per un nuovo live romano dopo il tutto esaurito dello scorso 2 febbraio, sempre negli spazi di Via Giuseppe Mirri 35 (zona Portonaccio). Il gruppo proporrà i pezzi del disco omonimo uscito il 18 gennaio per La Tempesta International, compresi i singoli “Tony Hawk of Ghana” e “Acquaragia”.

I hate my village è un gruppo in cui trovano spazio 4 dei più taletuosi musicisti rock contemporanei degli ultimi decenni. Oltre a Rondanini (Calibro 35, Afterhours) alla batteria e Viterbini (Bud Spencer Blues Explosion) alla chitarra, della band fanno parte anche Alberto Ferrari dei Verdena e, in veste di produttore, Marco Fasolo dei Jennifer Gentle.

80c8c905-f31e-40e9-9c33-7119dc7c4a77Il concerto di I hate my village si terrà lunedì 22 aprile e inizierà alle 20.30 (apertura ore 19). Il costo del biglietto è di 10 euro + diritti (early bird, versando il contributo online a prezzo scontato con I-TICKET), 13 euro + diritti (versando il contributo online con I-TICKET) oppure 15 euro (direttamente in cassa la sera del concerto, salvo sold out in prevendita).

L’ingresso al Monk Club è riservato ai soci con tessera Arci 2018-2019. La registrazione può essere effettuata online A QUESTO LINK almeno 24 ore prima del ritiro della tessera, che avverrà direttamente alla cassa del Monk con un contributo di 5 euro (il costo della tessera).

The Parallel Vision ⚭ _ Redazione)
(Foto: © Ilaria Magliocchetti Lombi)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...