Arte

“Portraits”, Anastasia Kurakina espone alla Galleria Mizar

Si intitola “Portraits” la nuova mostra personale di Anastasia Kurakina, giovane artista russa già vincitrice di numerosi premi d’arte nazionali e internazionali che attualmente vive e lavora tra Roma e Parigi.

Portraits” sarà allestita presso la Galleria Mizar e proporrà una trentina di opere, tra cui 10 oli su tela e 15 tecniche miste su carta (acquarelli e tempere) che testimoniano la più recente produzione artistica e gli attuali raffinati sviluppi del lavoro di Anastasia. Verranno inoltre esposti 5 ritratti realizzati negli anni precedenti, proprio a dimostrare la continuità della sua ispirazione pur nell’evolversi dei suoi mezzi espressivi sottolineando perché, qualsiasi cosa la Kurakina dipinga (una figura, un nudo, un volto che siano reali o frutto della sua fantasia) tutto è sempre “un ritratto.

Portraits” sarà inaugurata lunedì 18 marzo alle 18.30 in Via San Sebastianello 16B (zona Piazza di Spagna). La mostra rimarrà aperta fino a sabato 30 marzo da martedì a sabato, dalle 10 alle 19. L’ingresso è libero.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...