Musica

Crista presenta “Femmina” sul palco di ‘Na Cosetta

Alessia Pensalfini, in arte Crista, arriva a Roma per presentare “Femmina“, il suo secondo album prodotto artisticamente da Manuel Fusaroli che potrete ascoltare sul palco di ‘Na Cosetta giovedì 28 marzo, come sempre a Via Ettore Giovenale 54 (zona Pigneto).

Crista è una cantautrice di Cattolica che in soli 3 anni, oltre al suo primo Ep omonimo, ha avuto l’occasione di aprire il concerto di Caparezza durante festa di Radio Onda d’Urto a Brescia e di condividere il palco con artisti come Vinicio Capossela, The Zen Circus, Giorgio Canali e Levante.

Il suo è un rock poetico, sanguigno e onesto, con melodie dal lieve sapore punk che Crista compone senza voler compiacere nessuno e testi personali e limpidi del tutto slegati da logiche commerciali, ma piuttosto attinenti al suo quotidiano e a un vissuto trasformato in arte dalla sua particolarissima sensibilità.

A ‘Na Cosetta, Crista presenterà i nuovi pezzi di “Femmina” in solitaria, soltanto con chitarra e voce. Ad aprire la serata ci saranno Nòe e Le Cose Importanti. La serata del live bistrot del Pigneto inizierà intorno alle 20 (cena + concerto). Info e prenotazione tavoli per la cena: 327-1492873.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)
(Foto di copertina: © Cunene Photography)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...