Monk Club, Contemporary Cluster e Accademia d’Ungheria a Roma ospiteranno la quarta edizione di Manifesto, il festival dedicato a elettronica, sperimentazione e arti visive che si terrà da giovedì 21 a sabato 23 marzo. Tantissimi gli ospiti italiani e internazionali attesi per la 3 giorni dell’evento, prodotto da Monk Club e Manifesto delle Visioni Parallele.
Di seguito, gli artisti che si esibiranno durante Manifesto 2019:
James Holden & The Animal Spirits live
William Basinski & Lawrence English Selva Oscura live
JOLLY MARE Logica Natura live première
El Búho live
Populous dj set
coucou chloe live
Indian Wells special AV set
Gábor Lázár Unfold live
Capibara live AV
M a n a live AV
K-Conjog live AV
G-Amp / Juan Pedro dj set
Intergalactic exhibition
La quarta edizione di Manifesto si svolgerà dunque in 3 prestigiosi luoghi di cultura della Capitale: Monk Club (Via Giuseppe Mirri 35, zona Portonaccio), Contemporary Cluster (Via dei Barbieri 7, zona Largo Argentina) e Accademia d’Ungheria a Roma (Via Giulia 1, zona Palazzo Farnese). L’abbonamento a tutti i giorni del festival ha un costo di 25 euro (più 3 euro di diritti di prevendita), dà accesso ad alcuni eventi speciali ed è possibile acquistarlo CLICCANDO SU QUESTO LINK.
L’ingresso al Monk Club è riservato ai soci con tessera Arci 2018-2019. La registrazione può essere effettuata online A QUESTO LINK, almeno 24 ore prima del ritiro della tessera, che avverrà direttamente alla cassa del Monk con un contributo di 5 euro (il costo della tessera).
(© The Parallel Vision ⚭ _ Redazione)