Musica

Agnese Valle ed Eleonora Betti, il febbraio rosa di ‘Na Cosetta

Sono Agnese Valle ed Eleonora Betti le quote rosa di febbraio a ‘Na Cosetta, il live bistrot del Pigneto che ospiterà le 2 musiciste a una settimana di distanza l’una dall’altra. Gli eventi saranno l’occasione per un excursus tra la canzone d’autore sanremese e la musica d’impronta internazionale con cui le autrici accoglieranno il pubblico in Via Ettore Giovenale 54.

Agnese Valle salirà sul palco di ‘Na Cosetta domenica 17 febbraio con il progetto “Le donne di Sanremo“, accompagnata da Fabio Capriotti. Da Nilla Pizzi ad Arisa, da Dalida a Noemi, “Le Donne di Sanremo” sarà un viaggio nel tempo e nella musica in cui Agnese canterà stelle, meteore e gemme passate in questi 69 anni nella città dei fiori. Una storia della canzone che parte dalle interpreti e arriva alle cantautrici, dalle “belle voci” al servizio di testi scritti in gran parte da uomini, alle cantanti risolute, alle musiciste e alle autrici di valore.

Sabato 23 febbraio, invece, sarà la volta di Eleonora Betti che proporrà a ‘Na Cosetta le canzoni di “Il divieto di sbagliare“, suo album d’esordio uscito lo scorso anno per RadiciMusic Records. Con lei (voce e pianoforte) sul palco saliranno Tiziano Natale (chitarra) e Gino Binchi (percussioni).

I concerti a ‘Na Cosetta inizieranno intorno alle 22. Prenotazione tavoli vivamente consigliata per la cena (dalle 20) allo 06-45598326.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...