Venerdì 15 e sabato 16 febbraio si annunciano 2 giorni da non perdere a Largo Venue. Per il prossimo weekend, infatti, lo spazio di Via Biordo Michelotti 2 (zona Largo Preneste) ospiterà 2 serate con protagonisti i VNV Nation, che faranno tappa a Roma per il loro “Noire Tour 2019” e il nuovo appuntamento con il contest It’s Up 2U.
Questi i dettagli dei 2 eventi:
Venerdì 15 febbraio
VNV Nation “Noire Tour” 2019
Support: iVardensphere
[Experimental Tribal Electronic Music from Canada]
Apertura porte: ore 21
Ingresso: 20 euro + dp // 22 euro alla porta
Official Aftershow ad INGRESSO LIBERO
by MetaMorfosi Alternative Club
w/Dj Severance & Dj Chemnitz
I VNV Nation, sono un gruppo elettronico alternativo nato nel 1990 il cui suono fonde elettronica contemporanea, indie, rock, underground ed electro-industrial degli anni ’80 con testi ricchi di tematiche, il tutto unito a voci intense ed emotive. La musica può spaziare da battiti forti a inni elettro-indie alle ballate, fino alle orchestrazioni sinfoniche. I loro live sono energici e spettacolari ed hanno ottenuto un notevole seguito mondiale.
Sabato 16 febbraio
It’s Up 2U
5 band sul palco, un contest, il vincitore lo decidi tu. Si esibiranno Francesco Morrone, Lov-fi, Galil3o, So Does Your Mother e Garg&Dirockati. Special guest: Roberto Casalino.
Aperture porte: ore 21.30
Ingresso: up to you (paghi quanto vuoi)
Premio Up2U!
La band vincitrice della serata si porta via l’intero incasso dell’Up to you.
ExtraUp2U!
Un pannello selezionato tra i migliori addetti ai lavori e musicisti della scena italiana parteciperà alla serata e premierà una band con una data fissata nella programmazione di Largo Venue.
(© The Parallel Vision ⚭ _ Redazione)