food

Nasce “Incontri d’Autore”, il mondo del food fa rete al Prati Bus District

Domenica 24 febbraio parte il progetto “Incontri d’Autore – Fare Rete con Gusto”, l’iniziativa rivolta alle piccole e medie imprese di Mercati d’Autore all’interno della nuova location industriale di Prati Bus District. Nello spazio di Viale Angelico 52 verrà allestito un evento innovativo ed esclusivo dedicato alle attività che operano nel settore del food&beverage e a tutti coloro che sono interessati ad avviare collaborazioni.

Tra degustazioni, show cooking, musica dal vivo, intrattenimento per bambini e artisti di strada, “Incontri d’Autore – Fare Rete con Gusto” dedicherà molto spazio al dialogo e al confronto. Per la prima volta, infatti, il settore del commercio di vicinato e il mondo delle piccole aziende artigianali hanno un luogo in cui condividere esperienze e sviluppare contatti.

L’idea è quella di modernizzare la funzione del mercato aggiungendo qualcosa che valorizzi l’attività commerciale per un reinvestimento simbolico e infrastrutturale. “Incontri d’Autore” diventerà quindi un hub culturale, economico e sociale organizzato da Gi.Pa In FormazioneMercati d’Autore, progetto di cui vi abbiamo già parlato in passato relativamente al Mercato Nomentano e a quello di Casal de’ Pazzi.

Incontri d’Autore” si terrà dalle 10 alle 19 a ingresso libero.

 

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...