Teatro

Via alla seconda parte di stagione dell’Argot Studio

La prima parte della stagione 2018/2019 sta per volgere al termine e il Teatro Argot Studio ha prontamente annunciato la seconda tranche di spettacoli che vi accompagnerà fino a maggio, quando si concluderà l’annata artistica numero 35 dello storico teatro trasteverino.

Dopo i primi 4 mesi di eventi targati Argot Produzioni, con la messa in scena di 7 spettacoli “fatti in casa”, da giovedì 31 gennaio il teatro diretto da Tiziano Panici e Francesco Frangipane riparte con una serie di testi completamente dedicati alle ospitalità, sempre sotto il segno del contemporaneo.

1Ad aprire la seconda parte di stagione del Teatro Argot Studio, dal 31 gennaio al 3 febbraio, ci saranno 3 performances e uno spettacolo in anteprima di Margine Operativo. Inoltre, ad abitare e animare i mesi successivi troverete anche tante realtà da sempre affini ad Argot, declinate in forme diverse come laboratori, festival e premi.

A QUESTO LINK trovate tutti gli spettacoli in cartellone dell’Argot Studio fino a maggio, i dettagli di ogni evento, gli orari, i costi e i nomi dei protagonisti in scena.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...