Mancano pochissimi giorni alla Festa del tiramisù organizzata da Eataly, che vi permetterà di assaggiare il dolce italiano per eccellenza in tante versioni diverse, create dai bravissimi pasticceri che parteciperanno all’evento.
La Festa del tiramisù di Eataly si terrà da venerdì 1 a domenica 3 febbraio nello store di Piazzale XII Ottobre 1492 (zona Ostiense) e per l’occasione, oltre a poter scoprire il tiramisù preparato in diversi modi gustosi e creativi, ci sarà anche un corso per bambini curato da Geppy Sferra e uno show cooking con la Pasticceria Dorayaki.
Il corso per bimbi “Tutti su per terra!” si terrà sabato 2 febbraio dalle 11.30 alle 13, avrà un costo di 20 euro per bambino e insegnerà ai piccoli partecipanti a preparare un buonissimo tiramisù. Lo show cooking, invece, sarà ad ingresso gratuito, avrà luogo domenica 3 febbraio alle 16.30 e presenterà i famosi dorayaki, buonissimi dolcetti giapponesi ripieni di crema al tiramisù creati per l’occasione.
Alla festa di Eataly troverete tiramisù fatti con limone d’Amalfi, pistacchio di Bronte DOP, frutti di bosco, birra, babà, cioccolato di Modica, fragole, miele di abate e rosmarino, mela e cannella, Marron Glacé, amaretto e tante altre fantastiche versioni. A QUESTO LINK TROVATE TUTTE LE PROPOSTE DEL MENU.
La Festa del tiramisù di Eataly seguirà i seguenti orari:
– Venerdì 1 febbraio: dalle ore 18 alle ore 23.30
– Sabato 2 febbraio: dalle ore 12 alle ore 23.30
– Domenica 3 febbraio: dalle ore 12 alle ore 23
L’evento adotterà il meccanismo del pagamento in gettoni (1 gettone = 1,50 euro. I gettoni non sono rimborsabili):
– 12 gettoni, consigliato per 1 persona: 16 euro (anziché 18 euro)
– 20 gettoni, consigliato per 2 persone: 27 euro (anziché 30 euro)
– 10 gettoni, per gli studenti che possiedono o attivano l’University Card: 12 euro (anziché 15 euro)
(© The Parallel Vision ⚭ _ Paolo Gresta)