Musica

“Grace in Town”, il disco di Sferra-Alegiani verrà presentato al Monk

Dopo l’uscita di “Grace in Town”, il nuovo album di originali firmato da Fabrizio Sferra e Costanza Alegiani, vi anticipo che su The Parallel Vision verrà presentato in esclusiva il video di “The visit“, primo estratto dal disco che potrete conoscere meglio la sera di domenica 27 gennaio negli spazi del Monk Roma (Via Giuseppe Mirri 35, zona Portonaccio).

Grace in Town”, prodotto da Parco della Musica Records e Jando Music, è un progetto ricco di influenze e ispirazioni provenienti dalle tante esperienze maturate da Fabrizio e Costanza lungo la loro decennale carriera artistica. C’è il pop d’autore, l’opera, il progressive, il rock britannico. C’è un attento lavoro di pre e post produzione e di ricerca portato avanti dal duo romano, l’uno batterista e compositore, l’altra cantante e compositrice.

 

Il concerto di presentazione di “Grace in Town“, pubblicato a maggio 2018, inizierà alle 21 e assieme a Sferra e Alegiani saliranno sul palco del Monk Roma musicisti d’eccezione come i chitarristi Francesco Diodati e Roberto Cecchetto, il tastierista Alessandro Gwis, il bassista Francesco Ponticelli e il batterista Federico Scettri. Il tutto accompagnato e sublimato dagli splendidi live visual di Loredana Antonelli.

L’ingresso è riservato ai soci con tessera Arci 2018-2019. La registrazione può essere effettuata online A QUESTO LINK, almeno 24 ore prima del ritiro della tessera, che avverrà direttamente alla cassa del Monk con un contributo di 5 euro (il costo della tessera). Ingresso alla serata: up to you (paghi quanto vuoi).

The Parallel Vision ⚭ _ Paolo Gresta)

Annunci

1 risposta »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...