Letteratura

“Break Point Poetry”, la presentazione del libro a Trastevere

Venerdì 18 gennaio alle 17.30 sarà presentato, nella sala multimediale del Museo di Roma in Trastevere, il volume di poesie e immagini “Break Point Poetry / Città Poetica” (Erreciemme Edizioni) a cura di Patrizia Chianese, secondo dei 3 testi previsti nell’omonimo progetto triennale, inserito nel programma dell’Estate Romana 2018.

Il progetto multimediale comprende il reportage fotografico di Gian Maria Mazzei, “Libera uscita“, realizzato in esclusiva durante il laboratorio all’interno di “Regina Coeli” e il video “Roma, lo stato della parola #2“, per la regia di Nadia Ceccarelli e Aldo Demartis, nato dagli incontri nei parchi e prodotto da Roma Centro Mostre.

logo_break_point_poetry_1050x545A conclusione della giornata, si terrà un reading di poesia urbana con la partecipazione di molti dei poeti che hanno aderito al contest e che sono entrati a far parte, di diritto, della community di Break Point Poetry. Appuntamento quindi in Piazza S. Egidio 1/b (zona Trastevere).

L’evento è promosso da Roma Capitale, Assessorato alla Crescita culturale – Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali è stato realizzato con la collaborazione della Direzione Casa Circondariale “Regina Coeli”, Vo.Re.Co. – Volontari Regina Coeli e del Circolo Culturale Cittadino CCC.CCC. L’ingresso è gratuito nella sala multimediale dove si svolge la presentazione del libro.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...