Musica

Giulio Casale dal vivo sul palco dell’Arciliuto

Dopo lo splendido live dello scorso maggio allo Sparwasser, Giulio Casale torna a Roma con il suo Inexorable tour 2019, sponda Teatro Arciliuto (Piazza Montevecchio 5, zona Piazza Navona). L’artista fondatore degli Estra sarà accompagnato da Alessandro Grazian ed Emanuele Alosi nella maggior parte dei concerti di questo nuovo tour dove è impegnato a presentare i pezzi dell’ultimo disco, erede di “Dalla parte del torto” (Novunque) del 2012.

Inexorable” (Vrec) è uscito ufficialmente ieri (venerdì 11 gennaio) ma è stato annunciato già con l’Ep “Cinque anni” del 2017, realizzato da Giulio in collaborazione con Lorenzo Tomio.

sparwasser-sofia-bucci-giulio-casale_10_low

(Foto: Sofia Bucci)

Il nuovo album di Casale è stato inoltre lanciato dal primo singolo “Un giorno storico“, uscito il 9 novembre 2018. “Inexorable” è disponibile in formato Mp3, streaming, CD digipack e in vinile in tiratura limitata (le prime 200 copie in vinile colorato bianco) con 2 bonus track inedite.

Il concerto del musicista, attore e scrittore trevigiano si terrà mercoledì 23 gennaio, con inizio alle 21.30. Il costo del biglietto è di 15 euro, ridotto 12 euro. Prenotazione consigliata al 333-8568464. Per chi volesse, alle 20.30 c’è anche la possibilità di un aperitivo-cena (drink 10 euro).

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...