Musica

Incisioni Off, riprendono le selezioni sul palco di Marmo

Dopo il primo appuntamento dello scorso 6 dicembre e la pausa natalizia torna Incisioni Off, il format della Casa del Vinile che offre ai musicisti emergenti la possibilità di salire sul palco di Marmo (Piazzale del Verano 71) per guadagnarsi un posto nella finale di settembre 2019.

Incisioni Off, realizzato in collaborazione con Exit Well e iLiveMusic, permette agli artisti candidati tramite l’app di iLiveMusic di partecipare al contest romano giunto alla sua terza edizione (Blùmia e Disco Zodiac sono stati i vincitori delle stagioni precedenti). Durante la prima serata dell’anno di giovedì 6 dicembre 2018 Silvia Caracristi, Mood Selektor e Sanlevigo si sono aggiudicati il passaggio alle semifinali di giugno.

48404618_760367974318367_1102629215687147520_oIl prossimo appuntamento con Incisioni Off, che mette in palio una stampa di 100 copie in vinile 12”, un videoclip e tanti altri fantastici premi, ci sarà giovedì 10 gennaio e coinvolgerà K_Mono, Pain is a Dress, Tymbro e Levriero. La serata, che verrà condotta da Olimpia Camilli di Radio Rock, inizierà alle 21.30 e sarà ad ingresso gratuito.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...