Evento

Le Vie del Ponte, il rione si popola di musica, arte e cultura

Andrà avanti fino a fine febbraio Le Vie del Ponte, una serie di iniziative culturali che animeranno le strade adiacenti a Castel Sant’Angelo con tanti eventi di musica, arte e cultura.

Via dei Banchi Nuovi, Via di Panico, Via del Governo Vecchio, Piazza dell’Orologio, Via Orsini, Largo Tassoni sono Le Vie del Ponte, un’iniziativa organizzata dalla rete d’imprese V.E.S.T.A. per valorizzare la zona del rione Ponte attraverso una reale atmosfera di partecipazione tra turisti, cittadini e commercianti.
logo LE VIE DEL PONTE BRIl nostro” dichiara Gianfranco Labib, presidente di V.E.S.T.A.è un piccolo passo per iniziare a far conoscere meglio il territorio, che si sviluppa su attività economiche le cui produzioni, fin dal Medioevo, attiravano cittadini, mercanti, pellegrini e turisti del gran tour“.

Dopo l’evento di apertura dello scorso 29 dicembre Le Vie del Ponte prosegue domani, lunedì 31 dicembre, con la pianista Romina Garbini in un “a solo” musicale caleidoscopico, tra standard mix di colonne sonore e classiche, presso Largo Ottavio Tassoni. Il concerto inizierà alle 16 e l’ingresso sarà libero.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...