Evento

Festa di Roma 2019, 24 ore di eventi nel cuore della città

Dalla sera di lunedì 31 dicembre al Circo Massimo fino alla sera di martedì 1 gennaio: 24 ore di eventi per la Festa di Roma 2019, un appuntamento che coinvolgerà 1000 artisti provenienti da 46 Paesi diversi con più di 100 performance che prenderanno il via in un’enorme area di 70.000 mq.

La Festa di Roma 2019 si svolgerà tra Piazza dell’Emporio, Giardino degli Aranci, Circo Massimo, via Petroselli, Lungotevere Aventino, Lungotevere dei Pierleoni e Isola Tiberina. Promossa da Roma Capitale – Assessorato alla Crescita culturale con il supporto del Dipartimento Attività Culturali e la collaborazione delle istituzioni culturali della città, la Festa di quest’anno sarà ispirata alla Luna in occasione dei 50 anni dal primo sbarco.

Tantissimi gli ospiti attesi alla Festa di Roma, a partire dalle 21 al Circo Massimo. Al Capodanno romano parteciperanno infatti la Piccola Orchestra di Tor Pignattara, Vinicio Capossela, Kitonb, Achille Lauro, Johann le Guillerm, gli Stalker di Torino e tantissimi altri. Spettacoli, performance, istallazioni, musica, proiezioni andranno avanti per un giorno intero.

L’ingresso è libero per tutti gli appuntamenti. A QUESTO LINK TROVATE IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA FESTA DI ROMA 2019 (DA SCARICARE).

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...