Arte

Parione9 cambia sede. Intanto ecco la mostra di Valeria Patrizi

Parione9 Gallery cambia la sua sede operativa, ma non lascia Roma. La galleria d’arte di Marta Bandini ed Elettra Bottazzi, infatti, prende letteralmente il volo e si trasferisce alle Isole Eolie, sponda isola di Salina a S. Marina. Tuttavia, la sua attività nella Capitale resta intensa e lo testimonia la curatela di “Se fioriscono i melograni“, la mostra di Valeria Patrizi presso la Fondazione Marco Besso.

Se fioriscono i melograni” è quindi il primo appuntamento del nuovo percorso di P9, che continua il suo lavoro di stretta e proficua collaborazione con istituzioni e gallerie d’arte di tutta Italia e non solo.

VP_ev_fbLa mostra personale di Valeria Patrizi verrà inaugurata martedì 18 dicembre alle 17.30 in Largo di Tor Argentina 11 e sarà aperta fino a venerdì 21 dicembre presso la Fondazione Marco Besso, in orario 9-13 e 15-19.30.

Parione9 Gallery si stabilirà nella sua nuova sede espositiva da martedì 1 gennaio 2019 (isola di Salina a S. Marina, Via Risorgimento 71). Oltre a continuare la sua programmazione di mostre nel nuovo spazio siciliano, Parione9 accoglierà anche artisti in residenza che svilupperanno progetti in loco per tutto il periodo estivo.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...