Evento

Serra Madre si prepara ad ospitare Christmas Country Fest

Laboratori di musica, cucina, arte e riciclo, ma anche letture animate, teatri delle ombre, addobbi speziati e face painting: ecco cosa può fare la fantasia unita alle magie del Natale e quanto propone Serra Madre in occasione di Christmas Country Fest, 3 fine settimana ricchi di eventi interattivi all’interno del più grande spazio bio-green della Capitale.

Christmas Country Fest è un evento dedicato alle famiglie e agli appassionati del vivere insieme la dimensione natalizia in totale sinergia e interattività. In programma infatti troverete giochi da tavolo, sessioni di Yoga a offerta libera, consegna delle letterine a Babbo Natale in persona, il concerto dal vivo dei 40 elementi del Coro “Lost on Friday”, workshop di ogni tipo per bambini (con età dai 4 ai 12 anni), il tipico mercatino con prodotti artigianali e agricoli, food trucks e tanto altro.

Christmas Country Fest si terrà dunque nei weekend dell’8-9, 15-16 e 22-23 dicembre dalle 10 alle 21 presso Serra Madre (Via di Macchia Palocco 320). A QUESTO LINK TROVATE IL PROGRAMMA COMPLETO DI CHRISTMAS COUNTRY FEST.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

1 risposta »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...