Eno gastronomia

Flos Olei, le eccellenze dell’olio extravergine nella guida 2019

Flos Olei compie 10 anni e per festeggiare il traguardo raddoppia, affiancando alla tradizionale stampa in italiano-inglese una special edition in italiano-cinese. Arriva con questa grossa novità l’edizione 2019 della più importante guida al mondo dell’extravergine di qualità le cui eccellenze, in abbinamento a speciali proposte food, saranno protagoniste del tradizionale evento aperto al pubblico in programma tra pochi giorni presso The Westin Excelsior Rome (Via Vittorio Veneto 125).

Flos Olei, accanto alla selezione delle migliori 500 aziende, aggiunge la classica lista “The Best” che comprende quelle realtà che, nel corso degli anni, continuano a scommettere su un percorso qualitativo costante e a lavorare in sinergia con il territorio d’appartenenza, conferendogli valore aggiunto.

flosolei-2019-cover-filo-CIN-600x899In tal senso, a brillare particolarmente nella rosa dei premiati, è proprio l’Italia che conquista ben 12 riconoscimenti nelle 20 categorie previste, tra cui quelle molto ambite riservate all’Azienda dell’Anno (Frantoio Franci e Oliveto Fonte di Foiano, ex aequo in Toscana) e al Migliore Olio Extravergine di Oliva dell’Anno (Azienda Agraria Viola in Umbria).

La presentazione di Flos Olei 2019 ci sarà sabato 8 dicembre dalle 11 alle 21. L’ingresso è di 20 euro e comprende bicchiere, porta bicchiere e 3 degustazioni con gli chef. 50 euro, invece, per chi volesse acquistare anche la guida Flos Olei (sempre inclusi sono bicchiere, porta bicchiere e 3 degustazioni con gli chef).

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...