food

Vinòforum Class, 82 cantine top level allo Stadio di Domiziano

Un evento esclusivo che vedrà il mondo del vino incontrare quello della storia antica dando vita a un connubio affascinante e ricco di suggestioni. Si presenta così Vinòforum Class, l’iniziativa che ogni 2 anni Vinòforum organizza selezionando le migliori cantine italiane e internazionali presenti nel proprio network e scegliendo per l’occasione luoghi unici e sempre differenti, dall’alto valore storico e architettonico.

L’edizione numero 6 di Vinòforum Class si terrà all’interno dello Stadio di Domiziano (Via di Tor Sanguigna 3, zona Piazza Navona) e vedrà la presenza di 82 cantine top level (QUI TROVATE L’ELENCO COMPLETO) provenienti da dentro e fuori i confini della Penisola e presenti con i loro migliori e più rappresentativi prodotti, per un totale di oltre 130 etichette disponibili sui banchi d’assaggio.

Non mancheranno poi momenti di approfondimento, come la degustazione guidata (ore 20.30) dedicata all’Azienda Vitivinicola Giacomo Conterno, una delle realtà più iconiche del Barolo e punto di riferimento per l’intero panorama enologico italiano. Sarà inoltre presente una selezione di oli extravergini di oliva di qualità assoluta e ci saranno anche alcune aziende gastronomiche vocate all’eccellenza che accompagneranno con i loro prodotti le etichette in degustazione.

Vinòforum Class si svolgerà lunedì 26 novembre dalle 16 alle 23. Per il pubblico di appassionati è disponibile un limitato numero di carnet degustazioni che potete trovare CLICCANDO SU QUESTO LINK.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...