Arte

Il sé e l’altro: da Nero Gallery inaugura la collettiva “Identity”

L’identità si costruisce confrontando le similitudini e accentuando le differenze, definendo il sé e l’altro, l’appartenenza e l’estraneità. Nero Gallery si propone di interrogare il pubblico su un tema così delicato con “Identity“, la mostra collettiva che aprirà tra pochi giorni in Via Castruccio Castracane 9 (zona Pigneto).

Identity” esporrà le opere di 14 artisti italiani e internazionali che approfondiscono il tema utilizzando diversi supporti e tecniche. Matita, olio, acquerello si mettono al servizio di tecniche espressive diverse per offrire una visione variopinta e complessa di questo concetto, spingendo lo spettatore a indagare su cosa sia davvero l’identità.

Identity” coinvolgerà dunque il lavoro di Adrian Baxter, Ania Tomicka, Chamo San, Delphyne V., Fabio Timpanaro, Gerlanda Di Francia, Hogre, Martina d’Anastasio, Nicola Alessandrini, Nunzio Paci, Paul Neberra, Selena Leardini, Turi Avola e Virginia Mori. L’esposizione inaugurerà sabato 24 novembre alle 19 e rimarrà aperta fino a sabato 12 gennaio 2019.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...