Eno gastronomia

Officine del Sapore, 3 giorni di eccellenza alimentare all’Eur

Inizia la seconda edizione delle Officine del Sapore, il prestigioso evento dedicato all’enogastronomia made in Italy che si propone di valorizzare le eccellenze del territorio e promuovere la crescita qualitativa dei pubblici esercizi, coinvolgendo e sensibilizzando le amministrazioni locali.

Le Officine del Sapore 2018 coinvolge oltre 100 espositori tra piccole aziende e grandi brand all’interno del Palazzo dei Congressi dell’Eur (piazzale Kennedy 1), una fantastica vetrina di oltre 2000 mq di spazio che non mancherà di creare importanti relazioni d’affari e opportunità di aggiornamento professionale.
OFFICINE-DEL-SAPORE-2018-2Il pubblico potrà trovare all’interno dell’evento tanti produttori di eccellenze agroalimentari, tecnologia, istituzioni e pubblici esercizi insieme per promuovere il sistema dell’accoglienza, con una forte attenzione anche all’estero e all’internazionalizzazione delle imprese.

Le Officine del Sapore offrono ovviamente anche prodotti enogastronomici tipici, piccoli produttori locali del comparto agroalimentare, vini e distillati, Associazioni di categoria, attrezzature e prodotti per alberghi, bar, ristoranti, pizzerie e molto altro.

officine-del-sapore-2018-1A QUESTO LINK TROVATE IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA MANIFESTAZIONE. Le Officine del Sapore, per la direzione artistica dello chef Fabio Campoli e promosso da AEPER – Associazione Esercenti Pubblici Esercizi Roma, Associazione Italiana Gelatieri FIEPET Esercenti Roma, si tiene dal 17 al 19 novembre. Il costo del biglietto è di 10 euro (ridotto 7 e 5 euro). Il festival si svolge nei seguenti orari:

– Sabato 17 e domenica 18 novembre: 10-19 (aperto a tutti)
– Lunedì 19 novembre: 10-18 (aperto solo agli operatori)

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...