Evento

Musica, spettacoli e arte per la Korea Week di Roma

Si aprirà all’insegna della musica la Korea Week, la settimana di grandi eventi che coinvolgerà musicisti tradizionali e non, ballerini e marionette coreane. Tutto alla scoperta di uno dei più affascinanti paesi dell’Estremo Oriente: la Repubblica di Corea. La kermesse, promossa dell’Ambasciata Coreana, è coordinata dall’Istituto Culturale Coreano che ha organizzato un fitto calendario di eventi gratuiti e non, tutti all’insegna dell’arte coreana.

L’Istituto Culturale Coreano” commenta il direttore Soo Myoung Leeè un luogo per presentare al pubblico italiano la cultura coreana, ma allo stesso tempo è anche quello tramite il quale desideriamo creare armonia con la cultura italiana. Il senso profondo della Korea Week è proprio questo: non solo presentare i nostri artisti, ma un modo in cui i nostri 2 Paesi possano conoscersi, entrare in sintonia e divenire pionieri di una nuova cultura“.

La Korea Week si terrà da martedì 27 novembre a domenica 2 dicembre e presenterà l’arte coreana più raffinata oltre a jazz, musica tradizionale e spettacoli di burattini. Il festival si svolgerà tra Teatro Torlonia, Teatro India e Istituto Culturale Coreano

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...