Musica

Tour Music Fest, al Jailbreak la finale italiana 2018

172 artisti da tutta Italia per 30 ore no-stop di musica, tra pop, rap, rock, trap, cantautorato, strumentale, elettronica e nuove sonorità in compagnia dell’Università musicale con il maggior numero di Grammy ricevuti dai propri studenti, la Berklee – College of Music: questi sono i numeri della finale italiana del Tour Music Fest – European Music Contest che sarà al Jailbreak Live Club (Via Tiburtina 870) per selezionare i talenti che si esibiranno nella finale internazionale del 1 dicembre.

Un programma fitto in cui si alterneranno sul palco band, rapper, musicisti, Dj, cantautori e interpreti e che, insieme al lato artistico, vedrà un importante momento formativo proprio con la Berklee, l’università americana leader mondiale della didattica musicale.

Finale TMFIl Tour Music Fest infatti proporrà durante le semifinali le masterclass formative dei coach dei Music Camp, le full immersion che il TMF organizza da 11 anni al CET di Mogol.

Le finali italiane del Tour Music Fest 2018 ci saranno da venerdì 9 a domenica 11 novembre, dalle 10 alle 23. I vincitori di ciascuna categoria si guadagneranno l’accesso alla finale europea, che quest’anno si svolgerà sempre a Roma presso l’Auditorium del Massimo sabato 1 dicembre. A QUESTO LINK TROVATE IL PROGRAMMA COMPLETO DEI 3 GIORNI AL JAILBREAK.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...