Eno gastronomia

Il Wine Festival torna negli spazi completamente rinnovati di Eataly

Derbusco Cives, Etnella, Feudi Spada, Francesco Cirelli, Francesco Guccione, Francesco Marra, Furlani, Guido Marsella, I Cacciagalli, Il Camerlengo, Il Cancelliere, Il Vinco e tantissime altre saranno le cantine che si daranno appuntamento al Wine Festival di Eataly, il primo evento organizzato negli spazi appena rinnovati dello store di Piazzale XII Ottobre 1492 (zona Ostiense).

Il Wine Festival di Eataly sarà dedicato ai piccoli produttori del progetto Vivaio, un’idea lanciata per scoprire le nuove eccellenze del settore vinicolo. Da Eataly dunque saranno presentate oltre 200 etichette firmate da produttori giovani, piccoli e bravi provenienti da tutta Italia.

Oltre a poter degustare tutte le etichette presenti ci sarà da scegliere tra un’ampia selezione di vini alla mescita e bottiglie a prezzo di scaffale. Inoltre, durante il Wine Festival saranno in programma incontri dedicati con i produttori per degustare vini esclusivi, che non saranno presenti all’interno dell’area di degustazione.

Ottima anche la proposta gastronomica con le specialità dello chef Paolo Trippini, i crudi della Macelleria e della Pescheria di Eataly, la selezione di salumi e formaggi di Pane&Vino e i dolci di Sicilianedde.

Il Wine Festival di Eataly si terrà venerdì 9 e sabato 10 novembre dalle 18 all’1 (degustazioni fino alle 23). L’accesso all’area degustazione e assaggio di tutti i vini ha un costo di 20 euro e comprende il kit con calice, taschina e bracciale. A QUESTO LINK TROVATE TUTTE LE INFO SU CORSI, INCONTRI, PROPOSTE IN ABBINAMENTO E PROMOZIONI DISPONIBILI.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...